Jaden, figlio di Will Smith, parla di G-Dragon, apprezzato anche da Chanel
PR | On 07, Dic 2016
Jaden Smith, attore, cantante e figlio di Will Smith, ha pubblicato su Twitter la stima che prova per G-Dragon dei BIGBANG, già incontrato nel 2013 quando ha visitato la YG Entertainment con il padre.
Su twitter scrive il 7 dicembre “G Dragon E’ La Mia Ispirazione”, un messaggio semplice che esprime la profonda stima e il rispetto che il giovane artista prova per la star coreana. G-Dragon ha, ovviamente, risposto: “Bello vederti! Sempre un piacere. Facciamo qualcosa”. Sembra che i due si siano incontrati in questi giorni a Parigi, per la sfilata di Chanel a cui GD ha partecipato.
Proprio questa sfilata a Parigi è oggetto di attenzione in queste ore: infatti G-Dragon è stato ufficialmente invitato da Chanel come ambasciatore e il noto marchio si è preoccupato di offrire il meglio per la star coreana.
Infatti ha messo a disposizione e pagato una suite da 3500 euro a notte dal sapore molto regale, lo stesso GD ha voluto personalmente ringraziare del favoloso trattamento sui suoi social network.
Lascia un commento