I rumor ci sono da circa un anno e Jackson dei GOT7 ha più volte risposto ai fan e agli haters che gli chiedono quando e se lascerà il gruppo, soprattutto dopo il grande successo che l’idol sta riscuotendo in Cina.
Già ad agosto Jackson si era sfogato su Instagram scrivendo in un commento “Basta chiedermi quando lascerò i GOT7, i miei amati, non è nemmeno una domanda pensabile, staremo sempre insieme, non è qualcosa che riguarda il contratto, è una vera relazione, amicizia, e, sopratutto, siamo una famiglia.”
Jackson deve convivere da molti mesi con questi commenti uniti a frasi di odio che afferma, lo faranno solo crescre e migliorare.
Anche con il ritorno dei GOT7 con il prezioso album ‘7 for 7’ dove ogni membro ha partecipato attivamente, Jackson è stato bombardato da commenti di haters che lo vogliono fuori dal gruppo. Durante la conferenza stampa, l’idol ha pubblicamente detto: “Ci sono persone a cui piaccio, persone a cui non piaccio, non posso promuovere pensando a chi non mi supporta. Voglio solo promuovere come membro dei GOT7.”
53 cuori per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…