Jackson (GOT7) designato come il degno erede dell'MC Yoo Jae Suk
Frenky | On 01, Apr 2016
Le abilità innate da MC di Jackson, sperimentate per la prima volta sul palco di “Please Take Care of My Refrigerator”, lo hanno fatto entrare nei cuori degli spettatori cinesi e gli sono costate un posto come conduttore fisso in un nuovo programma. A partire dl 24 Aprile prossimo l’acobrata dei GOT7 entrerà a far parte del cast di un nuovo varietà cinese, “Sunday is Tasty”.
“Jackson sta ricevendo molto amore ed attenzione dal pubblico cinese grazie alle sue oneste ed energetiche caratteristiche. Anche il miglior MC in circolazione in Cina, He Jiong, è diventato un fan del puro e gentile Jackson”, è quanto raccontavano dell’idol i produttori del variety.
Ma la Cina non è l’unico stato in cui il membro dei GOT7 ha mostarto le sue abilità come conduttore. In Corea, Jackson ha presentato programmi come “Inkigayo”, “A Look at Myself” e molti altri. Le aspettative su questo ragazzo sono davvero molto elevate in entrambe le nazioni.
Ci sono persone convinte che Jackson abbia le potenzialità per diventare il degno erede (idol version) dell’apprezzatissimo Yoo Jae Suk.
Lascia un commento