Jackson e Nayeon parlano del divieto di avere relazioni amorose imposto della JYP
Frenky | On 27, Gen 2016
Il 22 Gennaio durante la trasmissione delle KBS “Look Back At Me”, Nayeon delle TWICE, dopo aver confermato l’imposizione del divieto di incontri amorosi esteso ad ogni singolo membro del suo gruppo da parte della JYP Entertainment, rivelava i suoi pensieri e le sue preoccupazioni da ventenne e i suoi dubbi sulla frequentazione di una persona speciale.
“Non è facile frequentare qualcuno a quest’età? Potresti frequentare chiunque tu voglia o no?” è quanto domanda Cho Woo Jong alla giovane. “Non mi importa frequentare qualcuno al momento, ma se dovesse accadermi, sono proccupata che non mi sarà possibile portare avanti quella
relazione (inoltre, la JYP impone un restrizione sul tempo di frequentazione della massima durata di tre anni)”, rispondeva sinceramente Nayeon.
Il quesito successivo domandava agli ospiti presenti come si comporterebbe la loro agenzia se un artista fosse già coinvolto in una storia amorosa ancora prima di accedervi. Alla domanda rispondeva, senza troppi giri di parole, Jackson dei GOT7: “Dovresti rompere con lui/lei”.
Il giovane proseguiva spiegando che la rottura con il partner non era un imposizione ma che con il passare del tempo e i pochi minuti a disposizione da dedicare alla frequentazione spesso portava gli artisti a scegliere di far giungere al termine quella relazione.
Lascia un commento