Jackson dei GOT7 torna da solista con 'BULLET TO THE HEART'
PR | On 26, Set 2019
Jackson dei GOT7 ha pubblicato il singolo da solista “BULLET TO THE HEART” spiegando che, anche se si potrebbe pensare che sia una semplice canzone d’amore, in realtà è molto di più.
“(La canzone) è applicabile anche a molte altre situazione oltre all’amore romantico. Abbiamo sempre diversi ostacoli nella vita. Non importa quanto tu abbia successo, le difficoltà continueranno ad arrivare come un ciclo senza fine; continueranno a torturarti in questo viaggio verso il successo […] Una forte passione e dedizione possono essere un immenso potere. Tu poi essere così potente che sei disposto a ripetere questo ciclo infinito, disposto ad accettare la tortura. Credo che siamo in grado di sopportare e realizzare qualsiasi cosa perché l’amore supera tutto.” spiega Jackson parando del suo brano.
‘BULLET TO THE HEART’ è totalmente in inglese ed è un brano emozionante e intenso con un video musicale altrettanto significativo. E’ una traccia minimalista e groovy che è anticipazione del prossimo e primo album da solista del rapper che avrà titolo ‘ Mirrors‘.
2 cuori per questo articolo
Lascia un commento