Jackson dei GOT7 farà una speciale apparizione a “SNL Korea 7”.
Secondo quanto comunicato dalla JYP Entertainment, il giovane sarà presente nel programma per supportare l’attore Lee Jung Jin. Il motivo di questa comparsa dell’Idol a “SNL Korea 7” viene spiegato dalla stretta amicizia che si è costruita tra i due colleghi di agenzia. Lee Jung Jin sarà l’indiscusso protagonista della puntata ma, ovviamente, Jackson non macherà di mostrare il suo innato lato umoristico. La messa in onda di quello che per molti sarà un esilarante episodio, assolutamente da non perdere, è prevista per il 9 Aprile.
Intanto “Fly” dei GOT7 si porta a casa il trofeo numero cinque. Ed è lo stesso programma che ha dato il via a questa serie di vittorie, l’SBS “MTV! The Show”, ad incoronare vincitore il gruppo di sette giovani. (Le altre vittorie: secondo trofeo vinto all’“M!Countdown” il 31 Marzo, terza vincità avvenuta il 1° Aprile al “Musick Bank”, 3 Aprile quarta vittoria all’“Inkigayo”).
Ultimissimo aggiornamento: L’MV di “Fly” superava, nel pomeriggio coreano di quest’oggi, i 10 milioni di visualizzazioni.
11 cuori per questo articoloOnew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…
Kwon Eun Bi torna nei panni della "dea dell'inverno" con il nuovo singolo "Snowfall (Feat.…