La rapper Jace ha rilasciato la sua ultima title track, ‘Not Enough’, collaborando con Kisum, ed è già al centro di molte controversie.
La canzone, dal ritmo accattivante e coinvolgente, è stata criticata per il testo e per le varie offese ne confronti delle donne. Nel testo di questa canzone dal beat potente, Jace attacca le donne che usano sguardi e ammiccamenti per conquistare uomini e trattarli come sportelli del bancomat. Come Jace dice nel testo: “Hanno tutte queste borse, hanno un armadio pieno di vestiti, hanno questo grande uomo, ma non è sufficiente”. Jace le definisce false mentre incontrare uomini non è più un appuntamento, ma diventa quasi un lavoro.
Alcuni netizen hanno criticato JACE per ipocrisia, infatti la rapper è la prima a ostentare borse griffate e scarpe costose sui suoi account e social network. Hanno anche definito la traccia misogino e l’espressione usata nel testo ‘Kimchi b*tches’ rivolta a tutta la popolazione coreana femminile, essendo il kimchi piatto nazionale.
Jace ha respinto le accuse dicendo che il testo mostra ciò che la donna non dovrebbe fare, come non dovrebbe essere. Ha definito i dettagli con Kisum per il testo ed è uno dei brani più soddisfacenti per lei e spera che la gente si concentri sull’arguzia del testo.
4 cuori per questo articoloGli n.SSign hanno fatto il loro attesissimo ritorno con la nuova canzone energica 'Love Potion'.…
Le CosmosY hanno fatto ufficialmente il loro debutto con il video musicale per 'zigy=zigy' pubblicato…
Nel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…