J.Y.Park, solista e CEo della JYP Ent, è ufficialmente tornato da solista per “Groove Back”, un pezzo molto funk in collaborazione con Gaeko del Dynamic Duo.
“Groove Back” è la canzone dell’album singolo digitale dell’artista dal titolo “Groove Missing” ed è un mash up incredibile: vanta influenze degli anni ’60, ’70 e ’80 (soprattutto), passa a una produzione hip-hop minima nella sezion rap di Gaeko, ritorna a vibrazioni vintage prima di un esplosivo finale.
JYPark però si sta facendo notare per un altro motivo: se partecipate alla sua sfida ballando il ritornello su Instagram o TikTok, potreste ricevere il commento del CEO al vostro post, con il vostro video pubblicato sulle sue storie Instagram unitamente a un commento tecnico.
Alcuni dei commenti di JY Park sono stati positivi, mentre altri sono delle vere e proprie critiche, sempre precise e costruttive (molto spesso rimanda al tutorial). Molti hanno giudicato questo atteggiamento da CEO non corretto con dei fan che si vogliono solo divertire, mentre per altri è un buon modo per creare un collegamento con i fan.
TOP (Choi Seung Hyun), ex-membro dei BIGBANG, è tornato nella nuova serie di Netflix "Squid…
È stato pubblicato il video musicale di Minho degli SHINee per il suo album di…
Gli NCT Dream hanno rilasciato il loro video musicale per "Flying Kiss" e 'When I'm…
I Big Ocean, la boy band pionieristica del K-Pop per non udenti, sono pronti a…
Gli ATEEZ hanno trasmesso un messaggio di rispetto e convivenza nella loro stilosa traccia hip-hop…
Sungjin dei DAY6 ha pubblicato il suo video musicale per "Check Pattern". "forse stiamo solo…