J.Y. Park e le TWICE sono appena diventati volti del marchio per uniformi scolastiche, ‘Skoolooks’, ma sono già al centro delle polemiche per le immagini troppo provocatorie e sensuali per la tipologia di beni che stanno promuovendo.
Nei manifesti, inoltre, sono riportati slogan che stanno sconvolgendo quasi quanto le immagini: ‘Combattiamo con la nostra magrezza’, ‘Tagliate la gonna! Nuovo taglio’,’ Stringiamo la giacca! Giacca corsetto’. Da qui sono sorte le polemiche contro J.Y.Park e la pubblicità, per la sessualizzazione dell’uniforme e la creazione di immagini troppo spinte.
‘Le gonne sono troppo corte e la giacca non dovrebbe essere un corsetto’ dice un insegnate di Kyeonggi-do che non apprezza questa pubblicità che potrebbe incoraggiare i giovani studenti in atteggiamenti sbagliati, oltre che a convincerli, ancora, della necessità di essere magri e belli.
‘Skoolooks’ ha riferito che volevano mostrare delle uniformi confortevoli che si adattino al corpo, senza enfatizzare magrezza o danneggiare gli studenti. La JYP ha deciso di correggere la campagna e rimuovere i poster già pubblicati.
Le PIXY hanno debuttato originariamente come gruppo di sei membri nel febbraio 2021 con il…
Taemin degli SHINee si è ritrovato al centro di rinnovate voci su una possibile relazione…
L'attrice Seo Ye Ji è tornata dopo un lungo periodo di pausa e, in seguito…
Il canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…
Le Kep1er hanno pubblicato il brano pre-release "Yum" prima dell'uscita del loro primo EP in…
Le Oh My Girl hanno pubblicato il video musicale del loro nuovo brano "Oh My".…