J-Hope dei BTS ha rilasciato un nuovo teaser per la sua prossima docuserie sulla sua vita, “Hope on the Street”, insieme ad un album speciale. Basandosi sul teaser, J-Hope rilascerà vari teaser fino all’uscita dell’album speciale il 29 marzo e il primo episodio della docuserie sarà presentato in anteprima il 28 marzo a mezzanotte.
Dopo i teaser, i fan hanno utilizzato rapidamente le loro capacità investigative per analizzarli e ottenere ulteriori informazioni.
Dopo un’attenta osservazione, alcuni fan sono stati in grado di distinguere le parole che erano così piccole da leggere che sembravano sfocate nell’anteprima speciale dell’album. Sorprendentemente, questi fan sono stati in grado di dedurre che l’artista speciale presente in uno dei brani era Jungkook dei BTS. Non solo, ma alcuni fan sono stati in grado di ipotizzare che anche Huh Yunjin delle LE SSERAFIM fosse un artista presente in una delle tracce.
Hanno anche scoperto i nomi “Gaeko” e “Yoon Mirae”, ipotizzando che facessero parte anche loro della lista degli artisti in primo piano. Hanno anche affermato di aver visto il nome del cantante-rapper “INBO the Superfreak” nella tracklist.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂Seunghan, ex membro dei RIIZE, si sta preparando per il suo debutto da solista nella…
Gli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…
Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…
Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…
Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…
Kino dei Pentagon ha pubblicato il suo video musicale per "Everglow". "Everglow" è il suo…