Dopo che i BTS hanno pubblicato “Permission to Dance”, il gruppo è stato elogiato per la sua inclusività e molti fan hanno notato che i membri hanno incorporato sia la lingua dei segni coreana che internazionale nella loro coreografia.
J-Hope ha spiegato quanto fosse importante per il gruppo usare la lingua dei segni nel loro video musicale per aiutare a rappresentare il messaggio della canzone. “Abbiamo implementato la lingua dei segni internazionale perché volevamo fornire energia positiva, conforto e speranza a molte persone in tutto il mondo. È qualcosa di molto semplice e facile da seguire per molte persone, e se tutti ci provassero, penso che renderà “Permission to Dance” ancora più significativo.”
Non è l’unica volta che J-Hope ha sottolineato l’importanza dell’uso del linguaggio dei segni nel video. In un’intervista con Weverse, ha spiegato che il gruppo ha lavorato molto per assicurarsi di aver compreso il significato dietro ogni mossa. “Abbiamo pensato che dovremmo capire l’importanza del linguaggio dei segni per trasmettere correttamente il suo significato. Quindi abbiamo pensato che dovremmo fare del nostro meglio per fare le mosse correttamente, cercando allo stesso tempo di riempire la canzone di divertimento ed emozioni positive” ha spiegato J-Hope.
4 cuori per questo articoloTaemin degli SHINee si è ritrovato al centro di rinnovate voci su una possibile relazione…
L'attrice Seo Ye Ji è tornata dopo un lungo periodo di pausa e, in seguito…
Il canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…
Le Kep1er hanno pubblicato il brano pre-release "Yum" prima dell'uscita del loro primo EP in…
Le Oh My Girl hanno pubblicato il video musicale del loro nuovo brano "Oh My".…
Le UNIS hanno pubblicato il video musicale ufficiale di "SWICY", la traccia che dà il…