Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

IU è pronta a denunciare i suoi haters mentre le polemiche continuano

IU è pronta a denunciare i suoi haters mentre le polemiche continuano

| On 20, Nov 2015

E’ ormai ben noto lo scandalo in seguito al brano ‘Zeze’ di IU che ha portato molto odio e vari commenti negativi all’idol, accusata di sessualizzazione di un bambino di cinque anni con la sua posa da pin-up e calze a rete sulla cover, così come di aver stravolto l’interpretazione del suo personaggio rispetto al libro da cui è tratto, oltre che di adottare un concept da lolita e aver usato la voce di Britney Spears nella OST ’23’ senza permesso.

Accuse per cui l’idol si è scusata senza riuscire, così, a far placare lo scandalo e i commenti duri nei suoi confronti. La sua agenzia LEON ha deciso, il 17 novembre, di prendere provvedimenti giuridici nei confronti degli user che hanno scritto commenti duri e pieni di odio nei suoi confronti.

Gli ‘haters’ che hanno creato i pettegolezzi e li hanno diffusi, usando per attacchi personali, verranno quindi denunciati dopo che la polizia informatica li avrà individuati e continueranno a monitorare i commenti di odio.

Accanto a questo dura reazione dell’agenzia, la LEON informa i fan che IU non parteciperà ai MAMA di quest’anno e, alcune voci, dicono che non sarà presente nemmeno ai ‘2015 Melon Music Awards’ e ‘Golden Disk.’ Molti hanno iniziato a parlare di boicottaggio, subito negato dall’agenzia. IU non potrà partecipare per sovrapposizione di impegni, come il fanmeeting in Cina, mentre per i MAMA, non è stata ancora invitata.

I commenti contro IU, però, ancora coinvolgono molti utenti e sono, nella maggior parte dei casi, comunque duri e pieni di rancore sia per l’articolo del ‘boicottaggio’ dei MAMA, sia per gli altri articoli che in questi giorni hanno coinvolto l’idol, come le parole del suo ragazzo, Kiha, che ha rivelato di non percepire la differenza di 10 anni d’età con IU, ma di imparare da lei.

[8419, -919] Cosa è successo poi dopo l’utilizzo della voce di Britney Spears senza permesso? Dov’è la notizia per questo, sono passate settimane… hanno pagato per far finire la storia?
[8467, -745] Almeno risolvete prima il vostro scandalo per il plagio (Britney Spears) ㅋㅋㅋ
[8486, -994] Imparare a distinguere tra il pubblico e i nemici… citare un paio di migliaia dei tuoi nemici non cambia il fatto che centinaia di migliaia nel pubblico provino ancora odio nei tuoi confronti.
[7669, -1044] E’ sul percorso rettilineo per essere odiato, non è così?
[6894, -792] Lei risponde solo a ciò che l’aiuta ㅋㅋㅋ non si preoccupa affatto del pubblico, eh?
[4265, -317] Si prega di essere un artista che sa distinguere tra l’odio e la critica.
[3353, -259] Perché non si hanno notizie su Britney Spears?? E’ questa l’artista che IU afferma di essere?? Che assurdità sono questi due… *sospiro* ;;
[2543, -234] Come se stesse boicottando qualcosa ㅋㅋ Cosa sta facendo, lancia una sfida? IU non è assolutamente niente di più che un prodotto manifatturiero delle MelOn.
[2264, -109] Sì, sì, continua a travestirti come se fossi la vittima

11 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.