In un’intervista con la LEON, un rappresentante, ha dichiarato che da una parte IU e le SISTAR si stanno preparando per un comeback mentre dall’altra un nuovo gruppo maschile è prossimo al debutto ufficiale.
Nonostante non sia stata fatta luce sulla situazione finanziaria della casa discografica sono pervenute delle voci ufficiali circa i comeback che avverranno,con molte probabilità, nel secondo quarto dell’anno. Per IU è stato pianificato un ritorno con un singolo digitale ed invece le SISTAR faranno finalmente il comeback precedentemente cancellato.
In oltre, in modo da esportare la musica coreana in Cina per stabilire una base solida, la label è pronta a far debuttare un boy group nella seconda parte dell’anno. I futuri fan potranno riconoscere i futuri membri da My Lovely Girl. Il gruppo, formato dai I cinque membri: Son Seul Gi, Baek Seung Hoon, J-FEEL(Kang Seon Gyu), JUN (Choi Jun Young) e Choi Yoon Seok, era stato originariamente denominato Dobermann oppure V-STAR ma il nome ufficiale, dovuto anche alla loro apparizione speciale nel drama, sarà In4mal.
La LOEN ha inoltre firmato da poco un contratto di partnership con l’agenzia cinese Yuehua Entertainment responsabile, ad esempio, degli UNIQ. Aspettiamo quindi delle news circa i comeback, il debutto e questa nuova partnership.
6 cuori per questo articoloNel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…