Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

IU annuncia di voler denunciare lo Youtuber che la molesta verbalmente

IU annuncia di voler denunciare lo Youtuber che la molesta verbalmente

| On 13, Apr 2017

Il 12 aprile, l’etichetta di IU, la Fave Entertainment, ha annunciato di voler intraprendere rigorose azioni legali contro lo YouTuber “A”, che sta ottenendo attenzione sulle comunità on-line per le sue molestie sessuali verbali verso la cantante.

La storia dello Youtuber “A” di molestie verbali contro IU attraverso osservazioni sessuali e sprezzanti è diventato recentemente un pettegolezzo online. E ‘stato rivelato che durante le trasmissioni on-line, “A” avrebbe risposto a domande come: “Ti piace più IU o il tuo cane?” con: “Certo che preferisco IU, non posso farci niente. Perché il mio cane non è in grado di offrirmi la sua v***** , ma IU può“.

Quando commentatori sulla sua trasmissione lo hanno avvertito delle intenzioni dell’etichetta di IU di intraprendere azioni legali, “A” avrebbe detto, secondo quanto riferito: “Se IU intraprendesse azioni legali contro di me ne sarei onorato. Posso incontrarla di persona in tribunale“. Sostenendo di essere un fan accanito di IU, lo YouTuber ha pubblicato diverse trasmissioni di lei sul suo ex fidanzato Jang Kiha, e altro ancora.

La Fave Entertainment ha dichiarato circa la causa: “Dopo aver deciso che recenti osservazioni dello Youtuber erano eccessive, il team legale della nostra etichetta si sta preparando a presentare una querela ufficiale. Ci aspettiamo che la causa inizierà tra qualche giorno, non ci tireremo indietro“.

Poco dopo la notizia delle azioni legali dell’agenzia, lo YouTuber ha caricato un video di scuse dicendo: “Le persone che non guardano le mie trasmissioni non possono fare a meno di avere un’idea sbagliata. La maggior parte delle persone che guardano le mie trasmissioni non fanno altro che riderci sopra. Non c’è alcun significato dietro le mie osservazioni, non ho voglia di deridere IU nè di molestarla sessualmente. Mi scuso, è tutta colpa mia“.

Nonostante le scuse, la Fave Entertainment ha annunciato che non ritirerà la decisione di intraprendere azioni legali. I netizen sembrano essere d’accordo con la rigorosa presa di posizione dell’etichetta, commentando che lo Youtuber non deve cavarsela così facilmente e che ha bisogno di affrontare una punizione legale per le sue azioni.

Speriamo si risolva tutto per il meglio per la nostra cara IU!

24 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.