IU deve fronteggiare l’accusa di plagio per la canzone bonus ’23’ del suo ultimo album ‘Chat-shire’, promosso con la bellissima title-track ‘Twenty Three’.
Nell’album è presente, come bonus track, l’OST del drama ‘Producer’ in cui IU ha recitato, dal titolo ’23’. Un bonus che non compare nella track list dell’album ed è diversa dalla title-track ‘Twenty-three’, perchè cantata da CINDY, l’idol sensuale e arrogante interpretato da IU nel drama, appunto.
Il brano è stato accusato di essere troppo simile a un brano di Britney Spears, precisamente ‘Gimme More’. Per la precisione sembra di sentire proprio la voce della cantante americana all’inizio del brano con l’acuto o con il ‘Keep on rockin’. La LEON ha subito cercato di risolvere il problema contattando il produttore della canzone, colui che ha aggiunto la parte vocale di base al brano. L’agenzia informa che il produttore ha usato un campione vocale acquistato in precedenza per la canzone e che hanno contattato l’agenzia della Spears per confermare e risolvere la questione al più presto.
Intanto godiamoci la versione speciale di ‘Knees’ cantata da IU per 1theK in una stanza semplice con solo il microfono e la sua voce sensazionale. Un video che si concentra sulla sua bravura e sulla bellezza della canzone, capace di coinvolgere lo spettatore. Altre clip speciali verranno rilasciate il 4 e il 6 novembre.
TOP (Choi Seung Hyun), ex-membro dei BIGBANG, è tornato nella nuova serie di Netflix "Squid…
È stato pubblicato il video musicale di Minho degli SHINee per il suo album di…
Gli NCT Dream hanno rilasciato il loro video musicale per "Flying Kiss" e 'When I'm…
I Big Ocean, la boy band pionieristica del K-Pop per non udenti, sono pronti a…
Gli ATEEZ hanno trasmesso un messaggio di rispetto e convivenza nella loro stilosa traccia hip-hop…
Sungjin dei DAY6 ha pubblicato il suo video musicale per "Check Pattern". "forse stiamo solo…