Il 14 Marzo secondo quanto rivelato dall’ufficio del procuratore del distretto centrale di Seoul, Iron è stato prelevato con il sospetto di aver infierito più volte la sua ragazza causandole anche fratture.
“L’artista è sospettato di aver colpito con rabbia “A” (nome scelto per non svelare l’identità della giovane) sul viso, più volte, rifiutatasi di compiere alcune richieste del giovane durante un rapporto sessuale. Due settimane dopo, quando “A” ha lui comunicato la decisione di voler concludere la loro relazione Iron ha afferrato la ragazza per il collo nel tentativo di strangolarla, non contento l’ha schifeggiata ripetutamente, provocandole diversi lividi e contusioni e rompendole un dito. Sembra anche che l’uomo si sia volutamente ferito sulla coscia destra minacciando così la giovane: ‘Se riporti quanto accaduto alla polizia, gli dirò che mi hai pugnalato'”, riportava un rapresentante della polizia.
Iron si è rivolto a Sports Korea ed ha spiegarto che: “La mia ragazza mi ha chiesto di assalirla. Il fatto che mi sia autoinferto un taglio non è assolutamente vero. Voglio dire la pura e cruda verità perchè sono molte le notizie infondate che girano su diversi articoli”. L’artista proseguiva dicendo: “La prima volta che ci siamo incontrati era su un mio set fotografico. Era una modella per il mio disco. Il suo peggiore difetto era: essere una masochista ed una sadica (sopratutto per ciò che concerne le pratiche sessuali). All’inizio ero scioccato (da questo suo modo di essere). Mi ha sempre chiesto di essere violento. Mi diceva che sarebbe stato l’unico modo per farla sentire soddisfatta. E durante una sua spietata violenza ho reagito in quel modo, ma ho agito solo per difendermi (legittima difesa). La sua espressione era spaventosa. Sapevo fosse fidanzata quindi ho preferito interrompere la nostra relazione. Una volta era la mia ragazza e (in quel periodo) ho potuto conoscere il suo insano disturbo. Conoscendola ho iniziato ad averne paura. Non ho mai alzato una mano o minacciato le mie donne. Posso essere una persona con un sacco di difetti ma non ho mai fatto del male a nessuno ne mai lo farò”.
L’attuale ragazzo di “A”, sempre il 14 marzo, pubblicava sul suo profilo Facebook personale la sua visione in merito alla situazione. Nel messaggio “B” donava il suo punto di vista sull’accaduto e sul come fosse arrivato a comprendere la contorta situazione creatasi. L’uomo condivideva anche il suo pensiero in merito all’intervista rilasciata da Iron, spiegando perché la sua “A” non si sia rivolta alla stampa subito dopo essere stata aggredita. “B” ha voluto sottolineare che si è parlato di questo caso perchè la ragazza era stata minacciata ed aggredita una volta deciso di porrer fine alla sua relazione (con Iron). “B” concludeva il messaggio avvertendo d’esser pronto a prendere seri provvedimenti legali contro chiunque avanzi commenti negativi o divulghi false affermazioni su “A”. Il giovane condivideva anche una passata conversazione tra “A” e la sorella maggiore dell’artista, conversazione iniziata nel vano tentativo di riuscire a raggiungere un accordo a distanza di 5 mesi dall’accaduto. Una prova schiacciate contro Iron.
7 cuori per questo articoloGli n.SSign hanno fatto il loro attesissimo ritorno con la nuova canzone energica 'Love Potion'.…
Le CosmosY hanno fatto ufficialmente il loro debutto con il video musicale per 'zigy=zigy' pubblicato…
Nel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…