Irene delle Red Velvet ha salutato i fan nel nuovo anno e si è scusata ancora una volta per la sua controversia passata, quando è stata accusata di aver maltrattato con atteggiamento arrogante e aggressivo una stilista.
Le nuove scuse, che potete leggere integralmente di seguito e che sono molto interessanti nel contenuto, arrivano dopo altre due mesi dai tristi fatti: perchè?
E’ chiaro che le Red Velvet debbano fare un comeback, sono tornate tutte e cinque sul palco per lo show di fine anno dell’SM e hanno fatto qualche servizio fotografico insieme, eppure queste nuove scuse dimostrano che, probabilmente, sia l’SM che Irene abbiano paura che i coreani non si siano dimenticati dello scandalo dopo quasi 90 giorni.
Il 15 gennaio, Irene ha pubblicato un messaggio al portale della comunità musicale Lysn: “Buongiorno. Sono Irene. Nevica molto e il tempo è freddo. State tutti bene? Sono in ritardo, ma tremo mentre vi sto scrivendo. In primo luogo, volevo dire che mi scuso per aver causato così tanto dolore e preoccupazione a così tante persone a causa della mia inadeguatezza.”
“Ho iniziato come trainee nel 2009 all’età di 19 anni, e fino ad ora, stare di fronte a tutti voi come Irene delle Red Velvet è stata tutta la mia vita. Ho vissuto nella mia piccola società nel mondo dello spettacolo volendo fare del mio meglio e penso che farlo bene sia la cosa più importante per me. Ho vissuto pensando di andare d’accordo con le persone intorno a me a modo mio, quindi non sapevo che il mio metodo di comunicazione o espressione potesse essere un problema. Pensavo solo che ogni modo di comunicare fosse diverso. Ho ricevuto molti consigli e rimproveri non solo dal pubblico, ma anche da coloro che mi circondavano per questioni del passato. Mi ha dato il tempo di riflettere tranquillamente su me stessa. C’erano i miei membri, i miei fan e il personale che si prendevano cura di m e mi resi conto che con loro, ero in grado di lavorare senza problemi.”
“Dato che non posso tornare indietro nel tempo, sto facendo un sacco di sforzi per non tornare a essere come una volta. Ho capito la pesantezza delle parole e delle azioni e diventerò una persona più matura. In futuro, come leader delle Red Velvet e cantante, non solo mostrerò una buona immagine, ma anche come essere umano, Bae Joo Hyun, cercherò di non deludervi. Spero che qualcuno non venga più criticato per quello che è successo a causa della mia inadeguatezza. E’ tardi, ma felice anno nuovo.”
Il pubblico si è diviso: alcuni hanno visto di buon occhio queste seconde e lunghe scuse, altri affermano di non riuscire più a vederla con gli stessi occhi. Voi che ne pensate?
Il CEO della HYBE Lee Jae Sang ha dichiarato che i BTS avranno bisogno di…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Il 4 aprile, l'SM Entertainment ha annunciato ufficialmente che Wendy e Yeri lasceranno la compagnia…
Il controverso programma di audizioni "Under 15" non andrà in onda su MBN. Il 28…
La Gold Medalist, l'agenzia che rappresenta l'attore Kim Soo Hyun, starebbe affrontando la peggiore crisi…
La famiglia in lutto della defunta Sulli chiede spiegazioni all'attore Kim Soo Hyun e al…