Qualche giorno fa una nuova notizia riguardo al caso di aggressione sessuale di Yoochun è stata diffusa: un intermediario finanziario (36enne) è stato arrestato con l’accusa di aver iniziato e poi diffuso false notizie sul caso di aggressione sessuale di Park Yoochun dei JYJ.
Stando a quanto dichiarato dal Dipartimento di Polizia di Seoul Dongdaemun, l’intermediario finanziario avrebbe inizialmente diffuso foto della signorina A (27enne), dichiarando che fosse proprio lei la supposta vittima dell’aggressione sessuale da parte di Yoochun. Questa falsa e maliziosa notizia, però, si è velocemente diffusa attraverso le applicazioni di messaggistica e poi sui social network, causando danni psicologici alla ragazza.
Ma adesso, dopo circa 2 mesi di ininterrotte investigazioni, la verità è saltata fuori, e il 36enne intermediario finanziario ha ammesso: “Ho accusato, sbagliando, la signorina A di essere la presunta vittima“. Il giovane uomo è stato quindi arrestato per avere diffamato la persona della signorina A.
Speriamo che la faccenda si chiuda il prima possibile!
13 cuori per questo articoloGli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…
Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…
Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…
Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…
Kino dei Pentagon ha pubblicato il suo video musicale per "Everglow". "Everglow" è il suo…
Mentre la disputa sulle accuse secondo cui "Le ILLIT hanno copiato le NewJeans" continua da…