Qualche giorno fa una nuova notizia riguardo al caso di aggressione sessuale di Yoochun è stata diffusa: un intermediario finanziario (36enne) è stato arrestato con l’accusa di aver iniziato e poi diffuso false notizie sul caso di aggressione sessuale di Park Yoochun dei JYJ.
Stando a quanto dichiarato dal Dipartimento di Polizia di Seoul Dongdaemun, l’intermediario finanziario avrebbe inizialmente diffuso foto della signorina A (27enne), dichiarando che fosse proprio lei la supposta vittima dell’aggressione sessuale da parte di Yoochun. Questa falsa e maliziosa notizia, però, si è velocemente diffusa attraverso le applicazioni di messaggistica e poi sui social network, causando danni psicologici alla ragazza.
Ma adesso, dopo circa 2 mesi di ininterrotte investigazioni, la verità è saltata fuori, e il 36enne intermediario finanziario ha ammesso: “Ho accusato, sbagliando, la signorina A di essere la presunta vittima“. Il giovane uomo è stato quindi arrestato per avere diffamato la persona della signorina A.
Speriamo che la faccenda si chiuda il prima possibile!
13 cuori per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…