Intermediario finanziario arrestato per aver iniziato false voci su caso di aggressione sessuale di Yoochun
admin | On 20, Ago 2016
Qualche giorno fa una nuova notizia riguardo al caso di aggressione sessuale di Yoochun è stata diffusa: un intermediario finanziario (36enne) è stato arrestato con l’accusa di aver iniziato e poi diffuso false notizie sul caso di aggressione sessuale di Park Yoochun dei JYJ.
Stando a quanto dichiarato dal Dipartimento di Polizia di Seoul Dongdaemun, l’intermediario finanziario avrebbe inizialmente diffuso foto della signorina A (27enne), dichiarando che fosse proprio lei la supposta vittima dell’aggressione sessuale da parte di Yoochun. Questa falsa e maliziosa notizia, però, si è velocemente diffusa attraverso le applicazioni di messaggistica e poi sui social network, causando danni psicologici alla ragazza.
Ma adesso, dopo circa 2 mesi di ininterrotte investigazioni, la verità è saltata fuori, e il 36enne intermediario finanziario ha ammesso: “Ho accusato, sbagliando, la signorina A di essere la presunta vittima“. Il giovane uomo è stato quindi arrestato per avere diffamato la persona della signorina A.
Speriamo che la faccenda si chiuda il prima possibile!
13 cuori per questo articolo
Lascia un commento