Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Intermediario finanziario arrestato per aver iniziato false voci su caso di aggressione sessuale di Yoochun

Intermediario finanziario arrestato per aver iniziato false voci su caso di aggressione sessuale di Yoochun

| On 20, Ago 2016

Qualche giorno fa una nuova notizia riguardo al caso di aggressione sessuale di Yoochun è stata diffusa: un intermediario finanziario (36enne) è stato arrestato con l’accusa di aver iniziato e poi diffuso false notizie sul caso di aggressione sessuale di Park Yoochun dei JYJ.

Stando a quanto dichiarato dal Dipartimento di Polizia di Seoul Dongdaemun, l’intermediario finanziario avrebbe inizialmente diffuso foto della signorina A (27enne), dichiarando che fosse proprio lei la supposta vittima dell’aggressione sessuale da parte di Yoochun. Questa falsa e maliziosa notizia, però, si è velocemente diffusa attraverso le applicazioni di messaggistica e poi sui social network, causando danni psicologici alla ragazza.

Ma adesso, dopo circa 2 mesi di ininterrotte investigazioni, la verità è saltata fuori, e il 36enne intermediario finanziario ha ammesso: “Ho accusato, sbagliando, la signorina A di essere la presunta vittima“. Il giovane uomo è stato quindi arrestato per avere diffamato la persona della signorina A.

Speriamo che la faccenda si chiuda il prima possibile!

13 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.