Jung Yup dei Brown Eyed Soul ha in serbo per i suoi fans una numerosa serie di attività pronte per il prossimo mese, compreso un singolo, un album da solista e molto altro.
Il mensile contributo all’industria musicale da parte dei Brown Eyed Soul nel mese di Maggio sarà il rilascio del singolo del loro talentuoso vocalist. Questo sarà l’ultimo singolo che andrà a completare il progetto del gruppo, iniziato con “You From The Same Time” di Naul pubblicato a Febbraio, seguito da “Thinking Only of You” di Young Jun a Marzo per arrivare al penultimo componimento di Sung Hoon, “I Love You”, pubblicato ad Aprile.
Ma come vi avevamo poco prima accennato il singolo non sarà l’unico impegno a tenere occupato Jung Yup. Il cantante, dopo due anni e cinque mesi di fermo, è pronto a rilasciare la sua terza opera da solista. Tra le tracce non mancheranno le sue più belle composizioni, come “Nothing Better”, “You Are My Lady”, “Flowing Tears”, “No More Us” e molte altre. Ma le sorprese non finiscono qui. Il signor splendida voce ha intenzione di tenere un esclusivo concerto per i suoi fans a Maggio.
Okay. Forse abbiamo finito, forse…
Lee Mi Joo, ex membro delle Lovelyz e conduttrice, e il calciatore Song Bum Geun…
Il boy group The KingDom (precedentemente noto come KINGDOM) ha appena annunciato l'uscita ufficiale del…
La Military Manpower Administration introduce un sistema di rilevazione elettronica delle presenze in seguito alla…
K-Soul (vero nome Liu Zekai) ha annunciato la sua partenza dal gruppo Fantasy Boys. L'idolo…
Secondo fonti attendibili del settore dell'intrattenimento, Chanhyuk degli AKMU e Lee Sae Rom di fromis_9,…
Il 16 gennaio è stato ufficialmente svelato l'attesissimo video musicale di "Lucky", un duetto tra…