Yoochun, componente dei JYJ, si è infortunato sul set di “Sensory Couple”, nuovo SBS drama nel quale il giovane interpreta il protagonista maschile: un ufficiale di polizia.
Le scene d’azione nelle serie poliziesche sono molte e spesso capita che gli attori vengano coinvolti in piccoli incidenti.
Secondo quanto riporatato dalla produzione del drama: “Park Yoochun si è recentemente lesionato alcune costole durante le riprese ‘Sensory Couple’. Le sue condizioni sono molto migliorate e ritornerà presto sul set per continuare le riprese”.
“Tra le varie scene d’azione del drama ve ne è una in cui Park Yoochun deve infrangere il vetro di una porta. Quando stavano girando questa particolare sequenza, il ragazzo è stato involontariamente colpito da una sedia sul fianco. A causa della botta ricevuta le sue costole (non viene specificato il numero) si sono incrinate. Il signorino Park è stato immediatamente curato e messo a riposo per un paio di giorni. Attualmente sta eseguendo della fisoterapia e ci ha assicurato che presterà molta attenzione alla zona lesionata durante le prossime riprese”, queso è quanto comunica invece la C-JeS Entertainment, agenzia del cantante.
Ma questa non è la prima disavventura su un set per Yoochun, filmando un’altra SBS serie, “Three Days”, l’attore si era stirato un legamento della spalla. Insomma, un habitué.
4 cuori per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…