Infortunio per Yoochun sul set del nuovo SBS drama "Sensory Couple"
Frenky | On 01, Apr 2015
Yoochun, componente dei JYJ, si è infortunato sul set di “Sensory Couple”, nuovo SBS drama nel quale il giovane interpreta il protagonista maschile: un ufficiale di polizia.
Le scene d’azione nelle serie poliziesche sono molte e spesso capita che gli attori vengano coinvolti in piccoli incidenti.
Secondo quanto riporatato dalla produzione del drama: “Park Yoochun si è recentemente lesionato alcune costole durante le riprese ‘Sensory Couple’. Le sue condizioni sono molto migliorate e ritornerà presto sul set per continuare le riprese”.
“Tra le varie scene d’azione del drama ve ne è una in cui Park Yoochun deve infrangere il vetro di una porta. Quando stavano girando questa particolare sequenza, il ragazzo è stato involontariamente colpito da una sedia sul fianco. A causa della botta ricevuta le sue costole (non viene specificato il numero) si sono incrinate. Il signorino Park è stato immediatamente curato e messo a riposo per un paio di giorni. Attualmente sta eseguendo della fisoterapia e ci ha assicurato che presterà molta attenzione alla zona lesionata durante le prossime riprese”, queso è quanto comunica invece la C-JeS Entertainment, agenzia del cantante.
Ma questa non è la prima disavventura su un set per Yoochun, filmando un’altra SBS serie, “Three Days”, l’attore si era stirato un legamento della spalla. Insomma, un habitué.
4 cuori per questo articolo
Lascia un commento