Il leggendario gruppo attualmente con la YG, gli Sechskies, stanno per tornare il primo dicembre con un nuovo album, ‘2016 Re-Album’, che conterrà le diverse tracce del passato che hanno segnato la storia del gruppo.
Sarà una specie di raccolta dei loro vecchi brani ri-masterizzati, ri-ordinari e ri-registrati per questa occasione. Alcuni fan sono stati delusi da questa informazione, visto che speravano in nuovi ed emozionanti brani, ma anche per una questione economica.
Infatti il gruppo ha debuttato con la DSP Entertainment ed è stato in questa agenzia fino al 2000, mentre adesso è nella YG. Riproponendo i vecchi successi fino al 2000, una parte dei guadagni del nuovo album ‘2016 Re-Album’ dovrà essere dato alla vecchia agenzia per una questione legale di royalty o diritti d’autore.
Molti fan hanno ancora risentimento verso la DSP Entertainment (Attualmente DSP Media), accusata di aver fatto lavorare troppo il gruppo, portandoli a uno sfinimento psicologico e fisico che ha definito il loro passato scioglimento.
Comunque il prossimo album conterrà undici canzoni, tra cui ‘Three Words’, il nuovo brano che il gruppo ha pubblicato lo scorso ottobre e che ha conquistato classifiche e fan. Le title-track di questo ritorno saranno le vecchie hit “Couple” del 1998 e brano della loro prima triple-crown, “Chivalry” del 1997 e prima vittoria in assoluto in un programma musicale e “Burning Love”.
Jisoo delle BLACKPINK non tornerà come solista nel 2024, come confermato dalla sua etichetta BLISSOO.…
Seunghan, ex membro dei RIIZE, si sta preparando per il suo debutto da solista nella…
Gli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…
Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…
Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…
Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…