Infinite Challenge in pausa per quasi due mesi
PR | On 12, Gen 2017
Il noto programma di varietà basato su sfide e prove fisiche che incanta ogni settimane i coreani, ‘Infinite Challenge’, ha confermato una pausa di quasi due mesi.
Il produttore dello spettacolo, Kim Tae Ho, ha spiegato che ci saranno sette settimane di riposo/pausa per permettere di normalizzare i normali processi di produzione dello show. “Di solito ci vogliono due settimane per progettare e creare un nuovo episodio, ma noi siamo in onda ogni settimana. Quando va in onda un episodio in uno stato incompleto, mi sento addolorato e insoddisfatto. Qualche volta sono perfino spaventato dall’idea che arrivi il sabato.”
Lo scopo di questa pausa, più che riposo o vacanze, è aumentare la qualità dello show e tornare alle origini, con un prodotto sempre migliore.
Purtroppo al momento della ripresa dello show sorgerà un nuovo problema: infatti Kwanghee degli ZE:A dovrà arruolarsi per febbraio, quindi verrà meno un componente dell’attuale squadra. Sono partiti i rumor che vedono un ritorno di Noh Hong Chul, colui che ha lasciato il programma nel 2014 dopo il suo scandalo per un incidente automobilistico da ubriaco.
Nulla è confermato e il team ha riferito che molte persone attendono il ritorno di Noh Hong Chul nello show, per questo stanno provando a convincerlo.
5 cuori per questo articolo
Lascia un commento