Brutta esperienza per gli Snuper, il gruppo che ha da poco debuttato sotto la WIDMAY Entertainment con il mini-album “Shall We“. Il 27 novembre, secondo un rappresentante della casa di produzione, i ragazzi si trovavano sulla strada di ritorno verso i loro dormitori a Gangnam, dopo aver terminato l’esibizione per un liceo della città di Incheon.
L’incidente è avvenuto sull’autostrada “Olympic“, quando il van sul quale stavano viaggiando ha cambiato corsia e la macchina di fronte a loro ha frenato improvvisamente per evitare un carrello elevatore. Il van degli Snuper non è riuscito ad evitare la macchina e le vetture si sono scontrate.
Il paraurti anteriore del van si è rotto e i ragazzi hanno sentito un leggero dolore: fortunatamente ne sono usciti tutti illesi. La WIDMAY Entertainment stessa ha parlato dell’incidente: “ci scusiamo per aver fatto preoccupare i fan. Ci scusiamo con chiunque sia rimasto scioccato dall’incidente“.
Possiamo dunque tirare un sospiro di sollievo, gli Snuper stanno bene e il pericolo è passato… fate attenzione ragazzi!
21 cuori per questo articoloLa popolarità dell'attore sudcoreano Choo Young Woo ha raggiunto i massimi storici da quando è…
Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…