Le NMIXX, che ha debuttato nel febbraio 2022, hanno una discografia relativamente piccola.
Escludendo le parti strumentali e le collaborazioni, hanno pubblicato solo 13 canzoni in questo momento (se si considera anche il singolo speciale per Natale), poiché hanno quasi solo single album.
Ciò che lo rende ancora più insolito è che i gruppi della JYP Entertainment sono generalmente noti per tenere i propri artisti molto impegnati durante i primi due anni della loro carriera. Ad esempio, le TWICE avevano pubblicato ben 43 canzoni quando raggiunsero la fine dei loro anni da rookie, e gli Stray Kids ne avevano più di 50!
Le IVE, per esempio, hanno debuttato a dicembre 2021 e negli ultimi due anni hanno pubblicato 26 canzoni (escluse le versioni giapponesi di canzoni originariamente coreane).
Le Kep1er, che ha debuttato nel gennaio 2022, ha una discografia ancora più ampia a questo punto, con 31 canzoni al suo attivo finora.
Anche LE SSERAFIM, che hanno un po’ più di tempo prima di raggiungere il loro secondo anniversario di debutto, previsto per maggio 2024, ha pubblicato circa 20 canzoni al di fuori delle versioni giapponesi e delle versioni 2023 delle canzoni più vecchie.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂TOP (Choi Seung Hyun), ex-membro dei BIGBANG, è tornato nella nuova serie di Netflix "Squid…
È stato pubblicato il video musicale di Minho degli SHINee per il suo album di…
Gli NCT Dream hanno rilasciato il loro video musicale per "Flying Kiss" e 'When I'm…
I Big Ocean, la boy band pionieristica del K-Pop per non udenti, sono pronti a…
Gli ATEEZ hanno trasmesso un messaggio di rispetto e convivenza nella loro stilosa traccia hip-hop…
Sungjin dei DAY6 ha pubblicato il suo video musicale per "Check Pattern". "forse stiamo solo…