Un impiegato Korail, l’azienda coreana che si occupa delle Ferrovie (equivale al nostro Trenitalia) è stato accusato di aver avuto accesso (senza autorizzazione) alle informazioni personali di RM dei BTS, diffondendoli ad amiche.
È stato riferito che il dipendente “A” è stato in grado di ottenere l’accesso alle informazioni sui biglietti ferroviari di RM e alle sue informazioni personali, inclusi indirizzo, numero di cellulare e altro, per 18 volte dal 2019, per 3 anni.
Le informazioni sui clienti sono disponibili solo per motivi di lavoro nei reparti autorizzati e “A” ha potuto accedere alle informazioni come dipendente IT. Si dice che “A” abbia detto a coloro che lo circondavano di aver controllato i dettagli della prenotazione del treno di RM e di aver persino fornito le informazioni sui biglietti a una sua amica in modo che lei potesse acquistare un posto vicino all’artista della HYBE.
Korail ha confermato che l’impiegato ha fatto l’accesso per vedere informazioni personali di RM ma non conferma la diffusion all’estero. L’impiegato è stato sospeso e si scusa di quanto fatto.
11 cuori per questo articoloDanielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…