La metà di Marzo incombe e con essa anche il comeback dei MFBTY, noto gruppo hip hop coreano composto da Tiger JK, Yoon Mi Rae e Bizzy. Questo nuovo album sarà ricco di collaborazioni con sensazionali giovani artisti, tra i quali vedremo il leader dei Bangtan Boys, Rap Monster.
“Rap Monster collaborerà all’album. Gli MFBTY stanno tenendo da tempo sott’occhio il settore rap giovanile. Incontrandosi per la prima sessione di registrazione in studio, i nostri membri sono rimasti stupiti dell’elevato livello di capacità rap del piccolo Rap Monster” questo è quanto viene comunicato ad OSEN da un rappresentante del gruppo.
Ma sembra che il Marzo di Kim Namjoon sarà poco quieto. Infatti, a pochi giorni di distanza dalla grandiosa notizia, che lo vedrà affiancare i MFBTY nel loro ultimo progetto, ne arriva una seconda, altrettanto piacevole. Il leader dei BTS rilascerà a breve il suo primo singolo, nato dalla collaborazione con il rapper americano, una leggenda della cultura hip hop statunitense, Warren G.
Exy, in passato membro delle WJSN, sta ottenendo riconoscimenti non solo come artista ma anche…
Hwa Sa delle MAMAMOO ha condiviso con franchezza le sue lotte contro l'anoressia durante i…
La Woollim Entertainment ha comunicato che i contratti esclusivi di quattro membri del suo girl…
Le GFriend hanno svelato il video musicale della loro title track 'Season of Memories', singolo…
Gli ONEUS hanno presentato l'attesissimo video musicale del loro ultimo brano, "IKUK". Il video musicale…
Le BB GIRLS hanno pubblicato il video musicale del loro ultimo brano, 'LOVE 2.' "LOVE…