Il 22 aprile, l’ex membro dei BTOB Ilhoon è comparso alla prima udienza per il suo processo presso il tribunale distrettuale centrale di Seoul, in quanto accusato di acquisto e uso di droghe illegali, per la precisione di marijuana.
Ilhoon e altri 6 sono stati incriminati per aver acquistato circa 117.000 dollari di marijuana attraverso un distributore illegale, ricevendo circa 820 grammi della sostanza tra luglio 2016 e gennaio 2019.
Durante la sua prima udienza in tribunale il 22 aprile, il rappresentante legale di Ilhoon ha dichiarato: “L’imputato si dichiara colpevole di tutte le accuse e sta riflettendo profondamente sulle sue azioni”. Ilhoon inoltre si è rivolto alla corte dicendo: “Sono veramente dispiaciuto. Sto riflettendo profondamente sui miei errori”.
Anche tutti gli altri 6 imputati, nonché un imputato aggiuntivo accusato di favoreggiamento del reato, si sono dichiarati colpevoli delle loro accuse. Nel frattempo, Ilhoon sta attualmente svolgendo i suoi doveri di servizio obbligatori come impiegato del servizio pubblico.
3 cuori per questo articoloNel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…