Il 22 aprile, l’ex membro dei BTOB Ilhoon è comparso alla prima udienza per il suo processo presso il tribunale distrettuale centrale di Seoul, in quanto accusato di acquisto e uso di droghe illegali, per la precisione di marijuana.
Ilhoon e altri 6 sono stati incriminati per aver acquistato circa 117.000 dollari di marijuana attraverso un distributore illegale, ricevendo circa 820 grammi della sostanza tra luglio 2016 e gennaio 2019.
Durante la sua prima udienza in tribunale il 22 aprile, il rappresentante legale di Ilhoon ha dichiarato: “L’imputato si dichiara colpevole di tutte le accuse e sta riflettendo profondamente sulle sue azioni”. Ilhoon inoltre si è rivolto alla corte dicendo: “Sono veramente dispiaciuto. Sto riflettendo profondamente sui miei errori”.
Anche tutti gli altri 6 imputati, nonché un imputato aggiuntivo accusato di favoreggiamento del reato, si sono dichiarati colpevoli delle loro accuse. Nel frattempo, Ilhoon sta attualmente svolgendo i suoi doveri di servizio obbligatori come impiegato del servizio pubblico.
3 cuori per questo articoloJisoo delle BLACKPINK non tornerà come solista nel 2024, come confermato dalla sua etichetta BLISSOO.…
Seunghan, ex membro dei RIIZE, si sta preparando per il suo debutto da solista nella…
Gli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…
Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…
Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…
Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…