Il video del presunto svenimento di Kai degli EXO durante il concerto in Tailandia diventa virale
admin | On 22, Giu 2015
Il 20 e il 21 giugno gli EXO si sono esibiti in Tailandia per il loro tour di “Exolution“.
Durante una delle esibizioni una fan ha ripreso Kai mentre inciampava all’improvviso, dopo di che ha mandato il video on line.
Le immagini di Kai che inciampa sono diventate “Virali” in poco tempo, raggiungendo una grande diffusione e milioni di visualizzazioni.
E subito sono iniziate le speculazioni su quella “quasi caduta”.
Alcuni ritengono che sia frutto di un mancamento di Kai, dovuto alla bassa pressione sanguigna.
Kai, infatti, non è nuovo a questo genere di “incidenti”; ricordiamo che in passato si è infortunato più volte e più volte visibilmente stanco avrebbe smosso gli animi dei fan, i quali si sono scagliati spesso contro la SM chiedendo un periodo di riposo per il main dancer.
Tuttavia, secondo altri, il fatto che Kai sia inciampato avrebbe fatto parte della messa in scena ideata dagli EXO, una sorta di teatrino con cui stavano divertendo i fan.
Questa deduzione sarebbe confermata dal fatto che il gioco inscenato consisteva nel fermarsi di botto non appena Sehun avesse staccato la musica.
La gran parte dei fan, tuttavia, dubita che Kai abbia volontariamente rischiato di finire a terra e lancia, nuovamente, l’allarme sulle sue precarie condizioni di salute.
Non sembra, però, che per gli EXO sia previsto un periodo di riposo, essendo impegnati nella promozione di “Love me right” e nei vari concerti
35 cuori per questo articolo
-
It was not a joke. Kai doesn’t feel good, He needs a stop
Comments