Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Il tribunale ordina alla MLD di pagare 66.000 dollari a Daisy, ex-Momoland?

Il tribunale ordina alla MLD di pagare 66.000 dollari a Daisy, ex-Momoland?

| On 13, Ott 2021

Il tribunale del distretto centrale di Seoul ha condannato la compagnia MLD Entertainment a pagare a Yoo Jung Ahn (nome legale di Daisy, ex-membro delle Momoland) i suoi guadagni non pagati, per un totale di 79.260.000 KRW (~ $ 66,382 USD).

Secondo il tribunale la MLD Ent ha detratto circa 66 milioni di Won, che era il costo di produzione totale dello spettacolo ‘Finding Momoland’ (programma TV con cui sono stati selezionati i membri delle Momoland) diviso tra 10 concorrenti, dai guadagni di Daisy, sostenendo che parte dei costi dovevano essere pagati anche da lei. Daisy in seguito ha citato in giudizio la sua ex etichetta sostenendo che non è giusto trattenere parte dei suoi guadagni per il costo sostenuto prima di firmare il contratto. Il tribunale ha dato ragione a Daisy, affermando che l’agenzia ha fatto qualcosa di scorretto e illegale.

Daisy delle Momoland accusa agenzia e Mnet: “Finding Momoland” era truccato

La Corte ha anche ordinato a MLD Entertainment di pagare circa 13 milioni di won a Daisy, parte dei guadagni della ragazza ancora una volta ingiustamente sottratti. non pagati a Daisy.

La MDL Ent, però, ha già presentato ricorso e l’appello è in corso.

Le peggiori compagnie Kpop: il caso MLD Entertainment

1 cuore per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.