Le BLACKPINK arriveranno in Nord America tra aprile e maggio (successivamente anche in Europa a maggio) per un tour di diverse tappe a seguito del loro debutto in questo paese: la YG ha dichiarato, poco dopo la messa in vendita dei biglietti per le varie tappe del tour americano, che questo era già sold-out. La YG ha anche aggiunto che, essendo esauriti tutti i 60.000 posti (In totale, per le 8 tappe americane e canadesi sono previste 60’000 persone) alcune tappe, Fort Worth e Newark, sono state addirittura duplicate.
Ad oggi, però, sono passati quasi due mesi dalla messa in vendita dei biglietti e tutt’ora questi sono facilmente acquistabili e il ‘tutto esaurito’ è ben lontano, anche se le arene in cui si esibiscono hanno, in media, una capienza di 5000-7000 persone.
La YG, nonostante il fatto che tutti abbiano sottolineato il non sold-out, ha continuato a sostenere che le BLACKPINK avessero venduto un totale di 60.000 posti a sedere nel loro tour, motivo per cui alcune tappe erano state duplicate.
24 cuori per questo articoloNel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…