Il tour americano delle BLACKPINK non è affatto sold out: bugie della YG?
PR | On 21, Mar 2019
Le BLACKPINK arriveranno in Nord America tra aprile e maggio (successivamente anche in Europa a maggio) per un tour di diverse tappe a seguito del loro debutto in questo paese: la YG ha dichiarato, poco dopo la messa in vendita dei biglietti per le varie tappe del tour americano, che questo era già sold-out. La YG ha anche aggiunto che, essendo esauriti tutti i 60.000 posti (In totale, per le 8 tappe americane e canadesi sono previste 60’000 persone) alcune tappe, Fort Worth e Newark, sono state addirittura duplicate.
Ad oggi, però, sono passati quasi due mesi dalla messa in vendita dei biglietti e tutt’ora questi sono facilmente acquistabili e il ‘tutto esaurito’ è ben lontano, anche se le arene in cui si esibiscono hanno, in media, una capienza di 5000-7000 persone.
La YG, nonostante il fatto che tutti abbiano sottolineato il non sold-out, ha continuato a sostenere che le BLACKPINK avessero venduto un totale di 60.000 posti a sedere nel loro tour, motivo per cui alcune tappe erano state duplicate.
24 cuori per questo articolo
Lascia un commento