Il TIME in collaborazione con l’editore Meredith ha annunciato un magazine, una rivista in edizione speciale interamete dedicata ai BTS dal titolo ‘BTS: The K-Pop Band that Conquered the World’ che verrà rilasciato a fine mese.
Con l’inizio della prevendita, però, sono iniziate le critiche: il design della copertina della rivista era elaborata in modo molto approssimativo, con una fortissima saturazione, immagini singole incollate una sopra all’altra senza proporzione, qualcosa di davvero poco professionale e impensabile per una rivista importante come il TIME.
Dato che molte persone avevano iniziato a pensare che fosse una truffa, il TIME stesso su twitter ha scritto che era tutto vero e che la rivista verrà rilasciata il 31 luglio.
Gli errori evidenti già con la prevendita, dalle anteprime caricate, però sono anche altri: hanno confuso Jimin con Suga, hanno fatto paragoni con Backstreet Boys e NSYNC affermando che queste boyband “hanno spianato la strada ai BTS” (frase che poi è stata modificata e rieditata)
La rivista è in vendita su Amazon al costo, in pre-order, di 13,49 dollari.
Mentre la disputa sulle accuse secondo cui "Le ILLIT hanno copiato le NewJeans" continua da…
JY Park è tornato con il suo nuovo singolo digitale "Easy Lover" e la sua…
I TXT hanno rilasciato la versione 'Our Sanctuary' del loro video musicale "Over the Moon".…
BIBI ha pubblicato il suo video musicale per "Derre" con Jeon Jong Seo. "Derre" è…
Yves, ex-LOONA, ha pubblicato il suo video musicale per "Viola". "Viola" è la canzone del…
Le VIVIZ hanno pubblicato il video musicale per "Shhh!". "Shhh!" è la title track del…