Il testo di "Betrayal and Lies" degli MBLAQ è rivolto a Lee Joon e Thunder
kiki_90 | On 10, Giu 2015
Ieri, è stato rilasciato “Mirror”, primo album degli MBLAQ come trio.
Dopo aver ascoltato l’album, sono stati in molti a notare che la traccia “Betrayal and Lies” è rivolta a Lee Joon e Thunder, i due membri che hanno abbandonato il gruppo.
Nel testo, ci sono parole forti, come “”mi fidavo più di te che di tutti gli altri, forse per questo che fa così male”; “sto bene senza di te”; “tutti mi chiedono come stai, non lo so, ma probabilmente stai andando bene. Sei così occupato, ti preoccupi sempre per il futuro”; “non ho tempo per prestarti attenzione”; “devi lasciar perdere, ho sentito cose brutte su di me a causa delle tue cattive abitudini”; “mi hai lasciato dopo avermi riempito di bugie, sono sicuro che vorrai tornare, ma non ho più bisogno di te”.
A queste accuse i ragazzi hanno risposto in modo molto diverso.
Seungho ha semplicemente spiegato che hanno voluto scrivere dei loro veri sentimenti, di quello che hanno provato in questo periodo a causa dell’abbandono di Lee Joon e Thunder.
Più aspre invece, sono state le parole di G.O. Il ragazzo, infatti, ha affermato che loro sono dei cantanti migliori rispetto ai due ex membri che, invece, erano più bravi nel ballo. Per questo, ora si sentono più liberi nel canto, ma, poiché non hanno molta esperienza con le ragazze, hanno trasformato le loro emozioni verso Lee Joon e Thunder, in una storia d’amore.
12 cuori per questo articolo
Lascia un commento