Come noto, la Mnet sta investendo su un nuovo programma survival per trainee da diverse agenzie coreane e non, con lo scopo di creare un nuovo gruppo femminile di dieci componenti che promuoveranno con la CJ E&M per un’anno circa.
Questo survival show andrà in onda nel 2016, probabilmente da gennaio, quando ci sarà anche la premiere e un titolo provvisorio del programma è ‘Produce 101’. Si mormora che saranno ben 101 le trainee che tenteranno di partecipare al programma e che dovranno superare le varie prove per arrivare fino alla fine, restando solo in 10.
Già è stato reso noto che l’SM e la YG, con i loro trainee, non prenderanno parte a questo programma, ma è stato anche detto che le agenzie di trainee non saranno solo coreane, in quanto arriveranno anche aspiranti idol oltreoceano. Le 101 trainee saranno in un’unico luogo durante gli allenamenti e il programma.
19 cuori per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…