Il sequel del libro di Jessica, ex-SNSD, è ancora più rivelatore?
PR | On 21, Feb 2021
Sono passati solo pochi mesi da quando Jessica, ex membro delle Girls’ Generation e imprenditrice, ha pubblicato il suo romanzo d’esordio ‘Shine’ eppure il sequel non è poi così tanto lontano dagli scaffali.
Cosa dobbiamo aspettarsi dalla trama del sequel?
Dopo che Jessica ha rivelato che Shine era basato sulle sue esperienze di vita come idol sotto l’SM Entertainment, i fan si sono divertiti a trovare riferimenti nel suo libro alla sua storia nelle SNSD.
‘Shine’ era incentrato sulla diciassettenne coreano-americana Rachel Kim, una trainee della finta agenzia K-Pop, DB Entertainment. In tutto il libro, Rachel deve bilanciare i suoi sogni di diventare una star, il suo rapporto tumultuoso con le altre trainee e i suoi crescenti sentimenti per un idol di nome Jason Lee (forse Taecyeon dei 2PM?).
Ora, nel sequel ‘Bright’, Rachel Kim è tornata e la trama del libro potrebbe contenere degli spoiler, quindi attenzione!
Dopo aver debuttato nel gruppo femminile ‘Girls Forever’, Rachel Kim è diventata parte del più grande gruppo K-Pop al mondo: la sua vita è un turbine di abiti, feste e jet set in tutto il mondo, con Rachel che attira l’attenzione per il suo stile impeccabile.
“Abiti di alta moda, feste sponsorizzate, viaggi internazionali. Rachel Kim è al top nel suo settore. Le Girls Forever sono ora il gruppo K-Pop numero uno al mondo e la sua fama sale alle stelle dopo che il suo stile virale da aeroporto attira l’attenzione dei più grandi nomi della moda. La sua vita è un vortice di glamour technicolor e fan adoranti. Rachel non riesce a immaginare di risplendere di più. L’unica cosa che manca è l’amore, ma Rachel è determinata a seguire le regole. Nel suo mondo, innamorarsi può costarti tutto.
Entra Alex. Quando Rachel cade letteralmente a capofitto sulle sue ginocchia in una metropolitana affollata, è tentata di rinunciare al suo voto contro l’amore. Alex è più di semplici fossette che fanno fermare il cuore e battute adorabilmente eccentriche. Crede nel futuro di Rachel, sia nella musica che nella moda. Ma più in alto ti alzi, più lontano devi scendere. E quando uno scioccante atto di tradimento frantuma il suo mondo, Rachel deve finalmente ascoltare il suo cuore.”
I lettori dovranno attendere il rilascio di ‘Bright’ per scoprire se l’alter ego immaginario di Jessica, Rachel, troverà successo in amore e nel mondo K-Pop. Il secondo libro arriverà sugli scaffali fisici e digitali il 28 settembre 2021. Fino ad allora, è disponibile per il pre-ordine presso Amazon, Barnes & Noble e altri importanti rivenditori.
10 cuori per questo articolo
Lascia un commento