L’accusatore di Jo Byung Kyu, che ha affermato che l’attore era un bullo durante la scuola media, ha rilasciato una dichiarazione in merito al recente aggiornamento dell’agenzia dell’attore.
Jo Byung Kyu è stato coinvolto in una controversia sul bullismo, ha risposto avviato un’azione legale contro l’accusatore. Il netizen che ha creato il post ha ammesso di aver diffuso informazioni false e si è scusato. Tuttavia, un altro poster ha pubblicato tramite Instagram le sue accuse e ha affermato che Jo Byung Kyu era un bullo in Nuova Zelanda. Quindi, il 27 luglio, l’agenzia ha rilasciato una dichiarazione affermando di aver ricevuto una lettera di scuse dal secondo accusatore, ma l’accusatore ha respinto tale affermazione e ha dichiarato di non aver mai inviato scuse.
Il 28 luglio, l’accusatore ha detto attraverso il suo Instagram: “Non ho mai scritto scuse né ho chiesto clemenza. Inoltre, non lo chiederò in futuro. Qualsiasi dichiarazione su di me rilasciata dall’agenzia è una manipolazione dei media. L’agenzia mi conosceva già prima della denuncia alla polizia e ho sentito tramite i miei parenti in Corea che ero stato chiamato per essere interrogato come testimone, ma mi era impossibile partecipare. […] Aspetterò la risposta del CEO ancora una volta e aspetterò la confutazione dell’agenzia con prove chiare. Se sono fiduciosi, allora perché esitano?”
2 cuori per questo articoloDisney+ ha confermato che il drama 'Knock-Off', con protagonista l'attore Kim Soo Hyun , non…
Il CEO della HYBE Lee Jae Sang ha dichiarato che i BTS avranno bisogno di…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Il 4 aprile, l'SM Entertainment ha annunciato ufficialmente che Wendy e Yeri lasceranno la compagnia…
Il controverso programma di audizioni "Under 15" non andrà in onda su MBN. Il 28…
La Gold Medalist, l'agenzia che rappresenta l'attore Kim Soo Hyun, starebbe affrontando la peggiore crisi…