Le KARA sono ufficialmente tornate, dopo circa sette anni, con il singolo “When I Move”. Ciò che rende questo ritorno ancora più speciale è che ci sono anche gli ex membri, Nicole e Kang Ji-young, che hanno lasciato il gruppo nel 2014, e il membro più giovane Heo Youngji, che è stato aggiunto dopo la loro partenza: questa line-up è completamente nuova ed emozionante da vedere.
“When I Move” è la canzone dell’album che celebra il 15° anniversario del gruppo femminile “Move Again”, ed è la loro prima pubblicazione coreana da “Full Bloom” nel 2013.
Kang Ji Young e Nicole hanno partecipato alla composizione e alla scrittura del testo di “WHEN I MOVE”, che è una canzone con un ritmo potente che mette in risalto la voce distinta delle KARA.
Il video musicale del nuovo singolo “When I Move” include riferimenti toccantia Goo Hara, dopo la sua tragica morte nel 2019: impossibile non notare che il video si apre e si chiude con 6 aste microfoni, così come alla tavola apparecchiata per sei, a voler sempre ricordare la dolce Hara.
Danielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…