Prima posizione in 69 classifiche nazionali di iTunes, 50 milioni di visualizzazioni in soli 4 giorni, l’MV più visto in 24 ore da quando Youtube ha cambiato la sua politica con 21.7 milioni di views, 50 ballerini di cinquanta nazionalità diverse, tre lingue nel brano (inglese, coreano e spagnolo), il secondo brano di un solista coreano più visualizzato su Spotify (secondo solo a PSY con ‘Gangnam Style’) e una #CNSchallenge (sfida a ballare la particolare coreografia) che sta spopolando su internet e Tik Tok (Hashtag tendenza su twitter il 28 settembre).
‘Chicken Noodle Soup’ è un remake dell’omonima canzone di successo del 2006 di Webstar e Young B feat. AG aka The Voice of Harlem, ma la nuova versione di J-Hope ha comunque totalmente conquistato il pubblico grazie al nuovo tocco moderno, al testo coreano e quello spagnolo di Becky G.
J-Hope ha spiegato che la versione l’originale del brano era una canzone che ascoltava spesso mentre stava ancora imparando a ballare e da sempre voleva davvero rendere omaggio al brano che amava così tanto.
Disney+ ha confermato che il drama 'Knock-Off', con protagonista l'attore Kim Soo Hyun , non…
Il CEO della HYBE Lee Jae Sang ha dichiarato che i BTS avranno bisogno di…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Il 4 aprile, l'SM Entertainment ha annunciato ufficialmente che Wendy e Yeri lasceranno la compagnia…
Il controverso programma di audizioni "Under 15" non andrà in onda su MBN. Il 28…
La Gold Medalist, l'agenzia che rappresenta l'attore Kim Soo Hyun, starebbe affrontando la peggiore crisi…