Prima posizione in 69 classifiche nazionali di iTunes, 50 milioni di visualizzazioni in soli 4 giorni, l’MV più visto in 24 ore da quando Youtube ha cambiato la sua politica con 21.7 milioni di views, 50 ballerini di cinquanta nazionalità diverse, tre lingue nel brano (inglese, coreano e spagnolo), il secondo brano di un solista coreano più visualizzato su Spotify (secondo solo a PSY con ‘Gangnam Style’) e una #CNSchallenge (sfida a ballare la particolare coreografia) che sta spopolando su internet e Tik Tok (Hashtag tendenza su twitter il 28 settembre).
‘Chicken Noodle Soup’ è un remake dell’omonima canzone di successo del 2006 di Webstar e Young B feat. AG aka The Voice of Harlem, ma la nuova versione di J-Hope ha comunque totalmente conquistato il pubblico grazie al nuovo tocco moderno, al testo coreano e quello spagnolo di Becky G.
J-Hope ha spiegato che la versione l’originale del brano era una canzone che ascoltava spesso mentre stava ancora imparando a ballare e da sempre voleva davvero rendere omaggio al brano che amava così tanto.
TOP (Choi Seung Hyun), ex-membro dei BIGBANG, è tornato nella nuova serie di Netflix "Squid…
È stato pubblicato il video musicale di Minho degli SHINee per il suo album di…
Gli NCT Dream hanno rilasciato il loro video musicale per "Flying Kiss" e 'When I'm…
I Big Ocean, la boy band pionieristica del K-Pop per non udenti, sono pronti a…
Gli ATEEZ hanno trasmesso un messaggio di rispetto e convivenza nella loro stilosa traccia hip-hop…
Sungjin dei DAY6 ha pubblicato il suo video musicale per "Check Pattern". "forse stiamo solo…