Il remake di 'Chicken Noodle Soup' di J.Hope (BTS) e Becky G è un assoluto successo
PR | On 02, Ott 2019
Prima posizione in 69 classifiche nazionali di iTunes, 50 milioni di visualizzazioni in soli 4 giorni, l’MV più visto in 24 ore da quando Youtube ha cambiato la sua politica con 21.7 milioni di views, 50 ballerini di cinquanta nazionalità diverse, tre lingue nel brano (inglese, coreano e spagnolo), il secondo brano di un solista coreano più visualizzato su Spotify (secondo solo a PSY con ‘Gangnam Style’) e una #CNSchallenge (sfida a ballare la particolare coreografia) che sta spopolando su internet e Tik Tok (Hashtag tendenza su twitter il 28 settembre).
‘Chicken Noodle Soup’ è un remake dell’omonima canzone di successo del 2006 di Webstar e Young B feat. AG aka The Voice of Harlem, ma la nuova versione di J-Hope ha comunque totalmente conquistato il pubblico grazie al nuovo tocco moderno, al testo coreano e quello spagnolo di Becky G.
J-Hope ha spiegato che la versione l’originale del brano era una canzone che ascoltava spesso mentre stava ancora imparando a ballare e da sempre voleva davvero rendere omaggio al brano che amava così tanto.
1 cuore per questo articolo
Lascia un commento