Il regista Hwang Dong Hyuk parla per la prima volta della stagione 2 di "Squid Game"
PR | On 12, Ott 2021
Dopo aver detto più volte che non è prevista una seconda stagione della serie evento di Netflix ‘Squid Game’, finalmente il regista Hang Dong Hyuk rilascia dichiarazioni piene di speranza per i fan del drama.
In un’intervista con la CNN, il regista ha detto: “Ho lasciato alcune cose aperte di cui discutere nella seconda stagione se ciò dovesse accadere. Voglio svelare il passato del frontman (interpretato da Lee Byung Hun) e la storia di Joonho (interpretato da Wi Ha Joon) e la storia dell’uomo che porta in giro ddakjis nella sua valigetta (interpretato da Gong Yoo). Queste parti non sono state necessariamente spiegate nella prima stagione, quindi mi piacerebbe spiegarle nella seconda stagione”.
Tuttavia, ci sono ancora preoccupazioni per quanto riguarda la nuova stagione: Hwang Dong Hyuk ha rivelato di aver perso sei denti durante la produzione dello spettacolo a causa di un immenso stress. “Dal momento che scrivere, produrre e dirigere una serie da soli è molto, sono preoccupato quando penso alla seconda stagione. Non c’è nulla di confermato al momento. Ci sto pensando però dato che così tante persone parlano della seconda stagione.”
2 cuori per questo articolo
Lascia un commento