Il regista dello studio che ha molestato Yang Ye Won sembra essersi suicidato: novità sul caso
PR | On 10, Lug 2018
Il direttore dello studio coinvolto nel caso di molestie sessuali alla youtuber Yang Ye Won sembra essersi suicidato il 9 luglio, alle 9:20 circa, gettandosi nel fiume, ma il suo corpo non è ancora stato ritrovato.
La polizia sulla scena ha trovato l’auto parcheggiata del regista dello studio, 42 anni, con una lettera: “Sono così frustrato: la polizia e i media stanno solo ascoltando la sua parte”. La polizia sta cercando di recuperare il suo corpo, tuttavia, stanno affrontando difficoltà a causa del cattivo tempo.
A giugno, Yang Ye Won ha citato in giudizio il direttore dello studio per molestie sessuali che ha sempre rigettato le accuse definendole false. La situazione per il regista è peggiorata dato che, nelle ultime settimane, altre 8 presunte vittime hanno denunciato lo stesso trattamento subito dalla youtuber.
Intanto anche il fotografo dello studio, il Sig. Choi, 45 anni, è stato arrestato il 2 luglio per timore che potesse lasciare il paese prima della fine delle indagini della polizia. Choi è accusato di aver fatto le foto di nudo di Yang Ye Won, di averla molestata, come ha anche confessato alla polizia, e, secondo la polizia, è proprio lui che ha diffuso online le foto per primo. Choi sta negando quest’ultima accusa: “È vero che ho scattato le foto ma ho perso il chip di memoria che conteneva le immagini”.
10 cuori per questo articolo
Lascia un commento