Chungha e la sua manager Ryu Jin Ah hanno mostrato la loro relazione unica nel programma “The Manager” dell’MBC: la manager sta insieme a lei fin dal momento del debutto della ragazza, quasi quattro anni in realtà se consideriamo il pre-debut.
Chungha è attualmente sotto la MNH Entertainment, un’agenzia molto piccola che è nata, praticamente, con Chungha stessa. Il CEO della società è stato con l’idol fin dai tempi di ‘Produce 101’ e le difficoltà che hanno dovuto affrontare insieme.
Parlando del difficile inizio dell’agenzia, la manager ha spiegato: “All’inizio, il CEO ha fatto tutto il lavoro. L’agenzia era in una cantina ma recentemente si è spostato in superficie e molti dipendenti ora ci lavorano.”
Chungha ha spiegato che l’avere una manager così bella e giovane, però, ha creato anche qualche equivoco: “Quando ho debuttato per la prima volta, andavo in giro con il mio manager e mi hanno chiamato dicendomi, “Chungha! Ma chi è Chungha?” e non sapevano quale di noi fosse la persona famosa…. Ci sono, poi, molti manager che chiedono il suo numero. Dico scherzosamente che devo proteggerla. Lei è così carina.“
Più volte Chungha, in diversi programmi, ha detto che il rapporto che la unisce alla manager è più quello di una sorella che non un legame meramente lavorativo.
16 cuori per questo articoloGli ZEROBASEONE ha svelato il video musicale del loro brano 'NOW OR NEVER', nuovo comeback…
Gli n.SSign hanno fatto il loro attesissimo ritorno con la nuova canzone energica 'Love Potion'.…
Le CosmosY hanno fatto ufficialmente il loro debutto con il video musicale per 'zigy=zigy' pubblicato…
Nel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…