Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Il primo modello coreano Do Shin Woo è condannato per molestie sessuali

Il primo modello coreano Do Shin Woo è condannato per molestie sessuali

| On 27, Giu 2015

Il settantenne Do Shin Woo è conosciuto per essere stato il primo uomo ad iniziare l’attività di modello in Sud Corea e oggi è stato riconosciuto come colpevole di molestie sessuali.

Il 25 Giugno la Corte Distrettuale di Seoul, con il giudice Kim Woo Hyun a presiedere il caso, ha condannato Do Shin Woo a una multa di 3 milioni di won (circa 2600 collari) dopo essere stato definito colpevole di molestie sessuali nei confronti di un’impiegata durante un viaggio d’affari internazionale. Do Shin Woo dovrà anche seguire un programma di trattamento contro l’abuso sessuale dalla durata di 24 ore.

Do Shin Woo ha chiamato la dipendente ventiduenne nella sua camera d’albergo durante un viaggio di lavoro a Milano, in italia, lo scorso Ottobre dicendole “Salutiamoci come fanno qui”, costringendola a un bacio sulle guance. Tuttavia, Do Shin Woo nega ogni accusa, dichiarando che non vi era molestia sessuale in quei baci, ma solo saluto.

Do Shin Woo è diventato modello nel 1984 e ora è CEO della Model Center International, ha anche lavorato come giudice per il concorso ‘Asia Super Model’ dal 2006 fino al 2012.

10 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.