Il primo giorno da solista di Lee Hongki degli FTISLAND
admin | On 18, Nov 2015
Oggi si è tenuto il primo showcase di debutto di Lee Hongki degli FTISLAND. La press conference che si svolta prima dello showcase trasmesso su V App, è stata un’opportunità per poter assistere ad alcune esibizioni live del nuovo mini album. L’evento ha avuto come presentatore Heechul dei Super Junior, amico stretto di Lee Hongki.
Lee Hongki e l’album solista:
Ha raccontato che inizialmente non era intenzionato a rilasciare un album solista.
la FNC Entertainment , a quei tempi, mentre era impegnato a preparare il prossimo album degli FTISLAND, gli disse che avrebbe avuto 2 mesi per preparare un solo album. Ha aggiunto che, dopo tantissime preoccupazioni, ha accettato di fare il solo album con la speranza di poter attirare su di se le attenzioni e così facendo anche sugli FTISLAND, in modo tale da aiutarli.
“Ho lavorato cosi tanto per realizzarlo… volevo mostrare una parte di me stesso”.
“Da ieri, da quando è stato rilasciato l’album non ho dormito per niente. Ero cosi ansioso che ho controllato in tempo reale su internet, proprio come avevo fatto nei giorni del mio debutto. Fa paura sapere che devi fare tutto da solo e che tu sei un solista”.
Come mai Jung Yong Hwa ha fatto il debutto da solista prima di lui?
“C’è un motivo speciale per cui Jung Yong Hwa ha debuttato da solista prima di te?”.
Questa domanda ce l’aspettavamo un po’ tutti e Lee Hongki ha deciso di rispondere.
“Ad essere onesti, non ho mai pensato di debuttare come solista. Pensavo solamente alla musica degli FTISLAND. La ragione per cui Yong Hwa ha debuttato prima a quei tempi, penso che sia perché è più popolare, e che sarebbe stata una buona cosa per lui provare”.
Lee Hongki e l’MV:
“Park ShinHye ha recitato nell’MV insieme a me. Le ho inviato un messaggio per dirle che era veramente bella nel video e le ho chiesto, se nell’MV, alla fine, l’avessi uccisa e lei mi ha risposto che non lo sapeva e dipende da come interpreti il video”.
Lee Hongki e gli FTISLAND:
Quando gli hanno chiesto se preferiva stare come solista o negli FTISLAND, lui ha risposto senza alcuna esitazione che preferisce di gran lunga lavorare con gli FTISLAND, perché essere solista significa stare da solo e non gli piace, per cui preferisce di gran lunga gli FTISLAND chiassosi.
La Band per Lee Hongki è fondamentale, sono una parte di lui e lui è parte di loro. Infatti non è mancato il sostegno da parte dei suoi amici e compagni di gruppo, che hanno mandato un messaggio di sostegno.
Jaejin – “Devi fare un buon lavoro. Quanto più tu abbia lavorato per l’album, quanto più esso andrà bene”.
JongHoon – “Hongstar, se l’album andasse bene, non abbandonarmi. Solamente suonando al tuo fianco, posso sentirmi vivo”.
Seunghyun – “Hongki, rilasci l’album nello stesso tempo degli Exo, ma per noi, tu sei meglio degli Exo”.
Minhwan – “Hongki, mentre farai le promozioni, per favore fai attenzione a non prendere freddo. Dopo che hai finito le registrazioni, non andare negli Internet Caffè, per favore riposati”.
Che dire? Hongki ha proprio dei bei compagni di squadra che si preoccupano e lo sostengono.
Durante il live sulla V App invece Lee HongKi ha interagito con i fan. Ha cantato tutte le canzoni del suo mini album ”FM302” e ha risposto ad alcune domande scritte dai fan sui dei post-it in precedenza. Mentre stava rispondendo alle domande ha trovato un post-it di un fan che gli chiedeva di fare una foto con lui. HongKi molto generosamente, l’ha fatto salire sul palco e si è fatto la foto. Invece, verso la fine del live, HongKi ha cantato ”Let’s Seize The Day’‘ , qui ha chiesto ai fan presenti di ballare con lui come se fossero in discoteca. Per mostrare ancora più sostegno, tutti i membri degli FTISLAND erano lì a sostenere il proprio amico, e proprio durante questa canzone HongKi ha fatto salire i due membri JaeJin e SeungHyun per poter ballare con lui. L’account Twitter degli FTIsland dopo ha postato questa foto:
”Lee HongKi Solo Debut. Grazie ai membri degli FTISLAND e a tutte le PRIMADONNA che sono venute :). Insensible, ci vediamo ai programmi musicali. Lee HongKi, FM302, Insensible.”
Ancora Congratulazioni a Lee HongKi per il suo debutto. Speriamo che questo mini album vada bene e possa ottenere il supporto necessario!
6 cuori per questo articolo
Lascia un commento