Il "preferirei morire piuttosto che sposarlo" di Hyomin torna in trend dopo lo scandalo di Hwang Ui Jo
PR | On 28, Giu 2023
“Preferirei morire piuttosto che sposarlo”, la dichiarazione passata di Hyomin, solista ed ex-membro delle T-Ara, sui suoi social media attira di nuovo l’attenzione dopo la polemica sul sex tape di Hwang Ui Jo.
Nell’aprile 2022, Hyomin ha condiviso una frase inglese sul suo account Instagram personale dove si leggevano diverse frasi scritte dall’idol per allenarsi con il ‘piuttosto che’ tra cui: “Preferirei morire piuttosto che sposarlo” accompagnate da un’emoticon che ride. Molti avevano letto questa frase, pubblicata su instagram con quell’emoticon, un attacco diretto all’ex di Hyomin, Hwang Ui Jo, con cui aveva avuto una relazione dal novembre 2021 fino alla loro rottura nel marzo 2022. Lei ha negato subito dopo.
Hwang Ui Jo, il giocatore della nazionale di calcio del Seoul FC, è ora convinto in una forte controversia, generata da un’altra sua ex fidanzata: la ragazza ha diffuso foto e video dal cellulare del ragazzo che sono video espliciti che il calcatore ha fatto di nascosto, con l’inganno o manipolando numerose donne.
L’ex fidanzata ha accusato Hwang Ui Jo di intrattenere relazioni di breve durata con varie donne, tradendole; che era solita creare l’impressione di coinvolgimento romantico per poi sparire e lasciare il partner fingendo numerosi impegni all’estero: “Questo schema è stato sperimentato da numerose donne, tra cui molte celebrità.”
Probabilmente, quindi, anche Hyomin è stata vittima di questo atteggiamento ed è stata lasciata senza una vera spiegazione.
Hwang Ui Jo ha dichiarato che avrebbe intrapreso un’azione legale e afferma di essere vittima di “Revenge Porn”.
8 cuori per questo articolo
Lascia un commento