Lee Jong Suk, nel pieno del suo successo, ha deciso di rilasciare il photobook dei suoi fanmeeeting non solo il Corea, ma in ben 29 paesi. Infatti il suo photobook ‘With: 2014-2015 Asia Tour Story’ è pronto a conquistare un gran numero di sue fan.
Da Settembre 2014 a Maggio 2015, Lee Jong Suk ha viaggiato in sette paesi asiatici diversi per incontrare i suoi fan i vari fanmeeting: si spostato tra Seoul, Pechino, Bangkok, Guangzhou, Taipei, Shanghai e Hong Kong e i vari momenti sono stati catturati in magnifici fotografie contenute in questo album fotografico.
Il photobook uscirà il 1 Agosto e includerà i vari dietro le quinte per un totale di 200 foto e anche un DVD di 120 minuti.
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…
Kwon Eun Bi torna nei panni della "dea dell'inverno" con il nuovo singolo "Snowfall (Feat.…
View Comments
"Lee Jong Suk, nel pieno del suo successo, ha deciso di rilasciare il photobook dei suoi fanmeeeting non solo il Corea, ma in ben 29 paesi."
29 paesi? sai quali?
Purtroppo non è stato specificato, ma credo essenzialmente paesi asiatici e della nuova zelanda! In compenso è già disponibile il preorder su Ktown4u e siti simili e il prezzo sembra aggirarsi intorno ai 50 dollari!