Il noto Performance Director dell’SM e membro dei BeatBurger, Shim Jae Won, ha pubblicato sul suo account instagram il 15 aprile una foto delle Girls’ Generation insieme a Jessica per il comeback ‘Mr.Mr’, taggando tutti i membri attuali e passati.
La foto è stata accompagnata da un lungo messaggio di stima e amore per il gruppo che ha suscitato diverse reazioni, la maggior parte positive, anche se il post alla fine è stato cancellato.
“Mentre sono ubriaco(?) ho un sacco di cose di cui parlare, ma in questo momento quello che voglio dire è – Non importa quello che qualcuno dirà, queste sono le bimbe con cui ho trascorso molto tempo mettendoci il cuore. Più di chiunque altro, auguro felicità e salute per il futuro di queste bimbe. Il motivo per cui sono stato così attento sui social media con loro è perché sono il mio primo gruppo, sono come figlie o sorelline, quindi il mio cuore è sempre dubbioso. E’ per questo che ho solo un paio di foto di selca con loro. (Sono solito caricare solo le immagini di piedi o mani)
Delle poche immagini che ho, questo è l’ultima che ho preso con tutte loro nella mia memoria.
E’ solo un ricordo del passato ora.
Come persona che ricorda quali sono i loro veri sorrisi, prego e le incoraggio a vivere una vita piena di risate di gioia e di significato. Bimbe! Non ammalatevi, non nel vostro corpo né cuore!”
Nel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…