Il programma musicale “Music Bank” della KBS si è ufficialmente scusata con gli EXO-SC, Sehun e Chanyeol, e ha apportato correzioni per la classifica dei punti dell’ultimo episodio andato in onda il 24 luglio.
Si è verificato un errore nelle classifiche del grafico settimanale, un errore di calcolo. Il programma ha corretto le classifiche, il che significa che gli EXO-SC sono al primo posto e BLACKPINK al secondo posto.
“Le classifiche K-Chart del Music Bank sono calcolate in base allo streaming digitale, la live della trasmissione, alle preferenze del visualizzatore e alle vendite degli album. I criteri per la live vengono calcolati in base al numero di volte in cui un brano viene riprodotto durante i programmi KBS. L’errore si è verificato durante il calcolo di questi criteri e, dopo aver esaminato nuovamente i punteggi, abbiamo stabilito che era stato commesso un errore.” spiega l’emittente.
In questo modo Sehun e Chanyeol degli EXO-SC ottengono la prima vittoria per “1 Billion Views” con un punteggio di 6.431 punti.
K-Soul (vero nome Liu Zekai) ha annunciato la sua partenza dal gruppo Fantasy Boys. L'idolo…
Secondo fonti attendibili del settore dell'intrattenimento, Chanhyuk degli AKMU e Lee Sae Rom di fromis_9,…
Il 16 gennaio è stato ufficialmente svelato l'attesissimo video musicale di "Lucky", un duetto tra…
Le BABYMONSTER hanno svelato l'attesissimo video musicale del loro nuovo singolo, "Really Like You". Il…
Rosé delle BLACKPINK è stata inarrestabile negli ultimi mesi, con esibizioni e promozioni costanti per…
La scena musicale è appena stata iniettata da una vibrante esplosione di energia quando ALL(H)OURS,…